Chiusura scolastica? Approfitta per sanificare gli ambienti

Questo è il momento giusto per sanificare strutture scolastiche e centri estivi!

Proprio questa settimana è terminato l’anno scolastico e tutti gli studenti hanno lasciato scuole e strutture educative prima della riapertura dei centri estivi.

Ecco perché dovresti cogliere quest’occasione per sanificare gli spazi senza alcun impedimento.

SANIFICAZIONI PER ISTITUTI SCOLASTICI E CENTRI ESTIVI

Questo periodo storico ci ha mostrato quanto sia importante per la nostra salute tenere monitorato il livello di pulizia, soprattutto se in luoghi chiusi e affollati come strutture educative e di formazione.

Infatti oratori, scuole per l’infanzia, istituiti secondari di primo e secondo grado e università sono luoghi frequentati da un numero elevatissimo di persone: studenti, docenti, personale scolastico e molti altri.

Ecco perché oltre all’attenta pulizia dei collaboratori scolastici, è necessario integrare con cadenza periodica dei servizi di sanificazione tramite sistema perossidico biodegradabile. Questo particolare sistema consente di eliminare tutti gli agenti patogeni presenti sull’area trattata, con il minimo impatto ambientale.

Si tratta di un metodo sicuro, efficace ed immediato per rendere salubri gli ambienti. Se vuoi saperne di più clicca qui.

In Bibo siamo specialisti di pulizie e sanificazioni con oltre 40 anni di esperienza. Tutti i nostri tecnici sono esperti del settore che si occuperanno di sanificare gli spazi previsti dal Ministero della Salute: aule, servizi igienici, laboratori, uffici, mense, palestre, spogliatoi e armadietti, attrezzature varie e aree esterne.

Siamo a tua disposizione per mettere in sicurezza istituti formativi ed educativi con interventi mirati di sanificati.

Quindi, cosa aspetti? Contattaci ora, prima della riapertura dei centri estivi.

IL PREVENTIVO È GRATUITO, CONTATTACI PER UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA!

I nostri prezzi sono chiari e trasparenti. Saremo a tua disposizione per qualunque esigenza.

Puoi richiedere un preventivo gratuito per la sanificazione qui.

📲 Puoi chiamarci al numero 035 790023.

📩 Per scriverci una e-mail clicca qui.