Pulizia e sanificazione per palestre e SPA

Come avrai già sentito, finalmente dal 24 Maggio è possibile recarsi in palestra ad allenarsi e a partire da Luglio anche in piscine al chiuso e nei centro termali, per staccarsi dallo stress della città e ritrovare il proprio benessere.

Però, affinché non si torni in una situazione di emergenza come quella che abbiamo già vissuto, è importante seguire i protocolli riguardanti la sanificazione e la pulizia degli ambienti.

A ribadirlo è il Ministero della Salute che ha stabilito la sanificazione straordinaria prima di ogni riapertura, in aggiunta a servizi di pulizia giornaliera e interventi di sanificazione con cadenza periodica, al fine di contenere il contagio da Covid-19.

INTERVENTO DI SANIFICAZIONE

La sanificazione è un intervento volto ad eliminare gli agenti patogeni presenti in un ambiente tramite l’utilizzo di appositi macchinari e disinfettanti chimici.

In Bibo la sicurezza è sempre al primo posto, proprio per questo abbiamo deciso di investire su Rely+On™ Virkon™. Questo prodotto è un disinfettante-detergente di qualità, registrato dal Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico.

La sua efficacia è stata comprovata scientificamente. Nello specifico le sue proprietà e componenti virucida e battericide consentono di distruggere un’ampia gamma di batteri e virus, tra i quali il virus SARS-CoV-1.

PULIZIE ORDINARIE

In aggiunta all’attività di sanificazione svolgiamo pulizie ordinarie per mantenere sano l’ambiente.

Con oltre quarant’anni di esperienza nel settore, siamo dei professionisti nelle pulizie e non lasciamo nulla al dettaglio.

Nello specifico le nostre pulizie giornaliere comprendono:

  • Area reception e postazioni di lavoro
  • Sale riunioni, d’attesa o relax
  • Pavimenti e moquette
  • Macchinari e attrezzi
  • Armadietti e spogliatoi
  • Bagni e docce
  • Vetrate interne ed esterne

IL PREVENTIVO È GRATUITO, CONTATTACI PER UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA!

I nostri prezzi sono chiari e trasparenti. Saremo a tua disposizione per qualunque esigenza.

Puoi richiedere un preventivo gratuito per la sanificazione qui.

📲 Puoi chiamarci al numero 035 790023.

📩 Per scriverci una e-mail clicca qui.