SOS: PULIZIA POST-CANTIERE

A chi non piace rinnovare e ristrutturare la propria casa? Certo un po’ meno belle sono le pulizie di fine lavori. E se hai già avuto a che fare con una ristrutturazione, lo saprai bene che non sono da sottovalutare.

Ma non preoccupanti, è qui che entrano in gioco i nostri specialisti.

Perché rivolgersi a dei professionisti per la pulizia post-cantiere?

La ristrutturazione è un percorso lungo che richiede molte energie, così come le pulizie da svolgere una volta terminati i lavori.

Le pulizie da post cantiere, infatti, non sono mai semplici. Questo perché la ristrutturazione porta con se molta polvere e sporcizia che si incastra e nasconde negli angoli più impensabili.

Si tratta di un lavoro lungo e minuzioso che richiede l’aiuto di un team di esperti e dei macchinari appositi. Difatti ciascuna superficie necessita di detergenti e trattamenti specifici per non rischiare di rovinarla o danneggiarla, a maggior ragione se bisogna rimuovere i tipici detriti da post cantiere come cemento, gesso, siliconi o colle.

In Bibo ti affianchiamo durante questo percorso con interventi volti a pulire e igienizzare ogni spazio con i giusti strumenti e disinfettanti.

Servizi di pulizia post-cantiere

Le nostre pulizie di fine lavori comprendono:

  • Scale
  • Servizi igienici
  • Vetri e specchi
  • Pavimenti e rivestimenti
  • Porte e porte a vetro
  • Arredamento
  • Pulizia di esterni

Prima di ogni nostro servizio effettuiamo sempre un sopralluogo per valutare gli spazi su cui intervenire e gli strumenti necessari. In questo modo sapremo proporti un preventivo ad hoc con le tue esigenze e finalmente potrai godere la tua nuova casa in tutta libertà.

IL PREVENTIVO È GRATUITO, CONTATTACI PER UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA!

I nostri prezzi sono chiari e trasparenti. Saremo a tua disposizione per qualunque esigenza.

Puoi richiedere un preventivo gratuito per la sanificazione qui.

📲 Puoi chiamarci al numero 035 790023.

📩 Per scriverci una e-mail clicca qui.