Q&A: pulizia industriale con Impresa Bibo

servizi di pulizia industriale

Ci occupiamo di pulizie industriali in provincia di Bergamo e in tutta la Lombardia: se sei alla ricerca di un’impresa affidabile per la pulizia che non comprometta i tuoi spazi e le tue attrezzature di lavoro, hai appena trovato un partner su cui contare. Lavoriamo con puntualità e competenza dal 1977: capannoni, magazzini, pavimenti industriali e macchinari sono al sicuro con noi.

Oggi abbiamo risposto ad alcune domande relative ai nostri servizi di pulizia industriale:

  • VI OCCUPATE ANCHE DELLA PULIZIA DI GRANDI VETRATE?

Si, ci occupiamo anche della pulizia di grandi vetrate. Offriamo servizi di pulizia non soltanto per facciate continue in vetro, ma anche per quelle realizzate in pietra e metallo.

Si tratta di porzioni dell’edificio difficilmente raggiungibili senza i mezzi adeguati. La nostra impresa ha a disposizione moderne piattaforme aeree, ponteggi mobili e scale di sicurezza. I tecnici di Bibo sono altamente specializzati e muniti di patentino per eseguire qualunque lavoro in quota. Per la pulizia delle vetrate in genere utilizziamo un moderno sistema di pulizia ad acqua osmotizzata, efficiente ed ecologico, che evita la formazione di strati di calcare nel lungo periodo. Garantiamo il completo ripristino della funzionalità e dell’estetica del tuo fabbricato, contattaci per avere maggiori informazioni a riguardo.

Sai come mantenere le vetrate in buono stato a lungo? Tempo fa abbiamo scritto un articolo in merito, clicca qui per leggerlo. Troverai utili consigli e moltissimi suggerimenti!

  • LE AREE INDUSTRIALI RICHIEDONO TRATTAMENTI PARTICOLARI?

Si, la pulizia delle aree industriali richiede strumenti, prodotti e macchinari specifici, oltre ad una serie di competenze tecniche che risultano del tutto indispensabili.

Pulizia per noi è sinonimo di manutenzione: pulire le attrezzature raramente o pulirle in modo scorretto sarebbe controproducente: si rischia una rottura precoce, con i conseguenti danni economici che ne derivano per l’azienda. É necessario intervenire con tecnologie all’avanguardia che permettono di lavorare su spazi di grandi dimensione, ottimizzando i tempi e garantendo risultati eccellenti. Anche per la pulizia dei macchinari servono strumenti appositi.

Quando gli spazi industriali sono legati al settore alimentare, la pulizia risulta ancora più importante per il funzionamento dell’azienda. Ci sono precise norme igieniche da rispettare e particolari procedure da seguire. Affidare questo incarico ad un’impresa qualsiasi sarebbe un grave errore: devi valutare attentamente i mezzi impiegati e le competenze degli operatori. Incapacità e strumenti obsoleti sarebbero deleteri.

  • COME ORGANIZZATE GLI INTERVENTI DI PULIZIA INDUSTRIALE?

Per organizzare la pulizia effettuiamo un sopralluogo iniziale, così da valutare le tempistiche e i mezzi necessari. Una volta stabilito quanti e quali interventi sono necessari, creiamo un piano di intervento personalizzato per ogni cliente. Restiamo sempre a disposizione per consulenze ed eventuali richieste particolari.

Proponiamo un servizio completo di pulizia industriale ordinaria, pianificabile a seconda delle esigenze. Eseguiamo anche interventi di prima pulizia e pulizia straordinaria, garantendo sempre la massima flessibilità oraria. I nostri tecnici intervengono senza intralciare le normali attività lavorative, ove necessario siamo disponibili anche in fasce orarie notturne.

Hai bisogno di qualche dritta per la pianificazione della pulizia in un grande spazio industriale? Clicca qui per leggere i nostri consigli oppure contatta i nostri operatori!

IL PREVENTIVO È GRATUITO, CONTATTACI PER UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA!

I nostri prezzi sono chiari e trasparenti. Saremo a tua disposizione per qualunque esigenza.

📲 Puoi chiamarci al numero 035 790023.

📩 Per scriverci una e-mail clicca qui.