pulizia-pavimenti-industriali

Addetti al lavoro, macchinari, pallet, merci… e potrei andare avanti ancora.

Molti sono gli elementi che contribuisco all’usura dei pavimenti industriali, per questo la loro pulizia non è un fatto puramente estetico ma soprattutto di prevenzione e sicurezza per il personale.

PRINCIPALI CAUSE DI USURA

Come anticipato poco fa, la gran parte – se non tutti – dei pavimenti industriali è sottoposta ad innumerevoli sollecitazioni, date dall’utilizzo di macchinari e dal passaggio di un numero elevato di persone e merci. Tutti fattori che contribuisco a deteriorare le superfici causandone, nel lungo periodo, segni visibili di usura.

Altri fattori da non sottovalutare son il materiale con cui sono costituite le superfici (come resina o calcestruzzo che creano molta polvere) e l’attività svolta all’interno dell’industria. Difatti l’utilizzo di macchinari e strumenti lavorativi genera molta polvere e sporcizia che si deposita sui pavimenti.

INTERVENTI TEMPESTIVI ED EFFICACI

Sappiamo bene che in capannoni e aziende il processo produttivo è molto importante e non può essere ostacolato.

Ecco perché veniamo incontro ai nostri clienti effettuando interventi di pulizia dei pavimenti industriali in modo professionale e tempestivo, approfittando dei periodi di chiusura. In questo modo facilitiamo la produttività dell’azienda e operiamo senza dar fastidio al personale.

Durante il nostro intervento ci avvaliamo di macchinari appositi che raggiungono anche le aree più difficili e che garantiscono il massimo della qualità in tempi ridotti.

Non è finita qui. Per un trattamento di qualità utilizziamo detergenti e prodotti specifici in base al tipo di superficie che doppiamo trattare, garantendo la massima efficenza e riportando le pavimentazioni al loro splendore originale.

Siamo in grado di intervenire su tutti i tipi di superfici: resina, cemento, pietra naturale e molto altro.

IL PREVENTIVO È GRATUITO, CONTATTACI PER UNA QUOTAZIONE PERSONALIZZATA!

I nostri prezzi sono chiari e trasparenti. Saremo a tua disposizione per qualunque esigenza.

Puoi richiedere un preventivo gratuito per la sanificazione qui.

📲 Puoi chiamarci al numero 035 790023.

📩 Per scriverci una e-mail clicca qui.