Q&A: interventi di pulizia in magazzini e laboratori          

Q&A: interventi di pulizia in magazzini e laboratori     

Abbiamo risposto ad alcune domande relative ai servizi offerti dalla nostra impresa di pulizie:

  • INTERVENITE ANCHE PER LA PULIZIA DI ARCHIVI, MAGAZZINI E LABORATORI?

Tra i numerosi servizi che proponiamo, eseguiamo pulizie industriali in provincia di Bergamo, in tutta la Lombardia e nel nord Italia in generale. Lavoriamo da anni con grande competenza: siamo in grado di intervenire in ambienti tecnici, come aree industriali particolarmente delicate, e di operare con interventi mirati per la pulizia di magazziniarchivi e depositi. Abbiamo a disposizione macchinari di ultima generazione che permettono l’esecuzione di qualunque intervento.

Oltre al servizio completo di pulizia ordinaria, effettuiamo anche servizi di prima pulizia e pulizie straordinarie. I mezzi che abbiamo a disposizione uniti alle competenze dei nostri tecnici specializzati ci permettono di intervenire su ambienti di ogni dimensione e in qualsiasi settore .

Ci impegniamo costantemente per garantire un servizio completamente personalizzato, a cominciare dagli orari di intervento che vengono studiati per non intralciare le attività lavorative.

  • COME GESTITE LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI?

Ci facciamo carico di ogni aspetto. Durante gli interventi di pulizia industriale, sia ordinaria che straordinaria, operiamo sempre nel completo rispetto delle normative sulla sicurezza e sulle modalità di smaltimento dei rifiuti. Tutto lo staff frequenta regolarmente corsi di specializzazione e aggiornamento, per restare sempre aggiornati sulle norme vigenti in materia.

  • CHE TIPO DI PRODOTTI UTILIZZATE?

Il rispetto dell’ambiente per noi è un valore chiave. Utilizziamo solo prodotti professionali certificati Ecolabel, il marchio di qualità ecologica dell’Unione europea che premia i prodotti e i servizi migliori dal punto di vista ambientale. Spirito green e risultati eccellenti! 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

Tutto lo staff di Impresa BIBO opera con la massima flessibilità per adattarsi alle esigenze aziendali e di lavoro del cliente, saremo a tua disposizione per una quotazione personalizzata.

📲 Puoi chiamarci al numero 035 790023.

📩 Per scriverci una e-mail clicca qui.