Bibo: una storia in continua evoluzione

Nell’articolo di oggi ti raccontiamo la storia della nostra azienda e come abbiamo fatto ad essere quello che ad oggi siamo.

Bibo

Nata con l’obiettivo di diffondere la cultura del pulito in ambienti pubblici e privati, Bibo è stata fondata nel 1977 dai coniugi Angelo Biffi e Giuseppina Bolis.

L’esperienza quarantennale ci ha permesso di diventare una delle aziende più competitive del settore.

Bibo non ha mai smesso di crescere e attualmente conta oltre 20 dipendenti esperti e costantemente aggiornati con i migliori corsi di specializzazione e formazione.

La sicurezza per noi è un aspetto fondamentale, per questo abbiamo adottato le misure di protezione e prevenzione previste dal DL 19 Settembre 1994 N°626 sul miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro. Inoltre, siamo anche garantiti per danni a cose o persone con polizza assicurativa RCO e RCT.

La professionalità e la consapevolezza maturata nel tempo ci ha portato ad avere un background distinto da numerose attività: pulizia a 360°, aerazione degli ambienti, controllo della temperatura e dell’umidità, sono solo alcuni degli aspetti che mostrano la qualità che offriamo.

L’implementazione dei servizi offerti, la selezione accurata di macchinari di qualità e l’uso di prodotti certificati Ecolabel – nel pieno rispetto dell’ambiente – è ciò che ci contraddistingue nel mercato.

Ad oggi Bibo è una realtà ben strutturata che opera in tutto il Nord Italia.

Siamo in grado di valutare e consigliarti il servizio più adatto, a seconda della tua struttura e dei tuoi bisogni, proponendoti preventivi e contratti strutturati su misura.

Con il supporto dei figli Simone ed Ivano, BiBo continua ad essere un’impresa attenta agli avvenimenti contemporanei senza tirarsi indietro a nuove sfide.

Infatti, da mesi – dato il contesto storico in cui viviamo – noi di BIBO diamo il nostro contributo nell’affrontare l’emergenza Covid-19 con operazioni di sanificazione ad ozosi per ambienti pubblici e privati.

Settori di intervento

I settori in cui operiamo sono molteplici ed eterogenei. 

In specifico, effettuiamo pulizie ordinare e straordinarie di:

  • Industrie;
  • Negozi e centri commerciali;
  • Uffici;
  • Pulizie civili e condominiali.

Ma non solo, offriamo anche dei servizi speciali come:

  • Pulizia di: pavimenti, impianti fotovoltaici, grandi superfici vetrate e canne fumarie;
  • Lavaggio di tessuti come moquette, tappeti divani, tendaggi, piumoni;
  • Servizi di disinfestazione.

In aggiunta – come accennato in precedenza – svolgiamo anche servizi straordinari di sanificazione con l’ozono per qualsiasi tipo di ambiente, interno ed sterno.

Per saperne di più clicca qui.

Come contattarci

Per avere un preventivo calibrato con le tue richieste o avere maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente o con e-mail.

    Cosa aspetti? Affidati alla migliore impresa di pulizie a Bergamo!