Fornitura di materiale igienico per aziende e attività commerciali

La pulizia degli ambienti di lavoro è essenziale per garantire a tutti i dipendenti un alto livello di comfort, noi di Impresa BIBO siamo professionisti del settore e offriamo un servizio completo di pulizie professionali che risponde alle esigenze di piccoli, medi e grandi uffici, di open space, di studi professionali, di Enti pubblici e privati o di grandi multinazionali. 

COME FUNZIONA LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO?

Ci occupiamo di ogni dettaglio senza tralasciare nessun aspetto: le nostre operazioni di pulizia ordinaria sono sempre puntuali e durante gli interventi se richiesto eroghiamo anche una fornitura di materiale igienico con frequenza variabile a seconda delle necessità, così da non far mancare mai nulla a chi fa uso della toilette. Proponiamo un servizio completamente personalizzato con orari di intervento studiati sulle esigenze dei singoli clienti per non interrompere o disturbare le attività lavorative.

I nostri interventi di pulizia vengono pianificati previo colloquio e sopralluogo per valutare l’area in cui operare, prevedere la cadenza del servizio e studiare le tecniche migliori per una sanificazione completa delle aree di lavoro. Ogni attività ha ritmi ed esigenze diverse, il sopralluogo serve anche per valutare quali sono le necessità del cliente. Ogni struttura può richiedere diversi tipi di prodotti, come sapone lava-mani, schiuma, igienizzatori automatici, carta per mani, asciugamani, carta igienica, sacchetti igienici, sacchi per la spazzatura e deodoranti. Il nostro team, sempre in divisa, provvederà a soddisfare ogni vostra necessità.

SCEGLI IMPRESA BIBO, SAREMO I TUOI FORNITORI DI FIDUCIA

PER TUTTO IL MATERIALE IGIENICO-SANITARIO DI CUI LA TUA AZIENDA HA BISOGNO.

Garantiamo precisione e puntualità, il nostro servizio completo assicura igiene e benessere a tutti i tuoi collaboratori e clienti. Contattaci per un preventivo gratuito, siamo sempre a disposizione!

📲 Chiamaci al numero 035 790023.

📩 Scrivici una e-mail cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *