IBS Impresa di pulizie

IBS è un’impresa di pulizie del Gruppo BIBO che ha sede a Calusco d’Adda. 

Ivano e Simone, figli di Angelo Biffi e di Giuseppina Bolis che nel 1977 hanno fondato BIBO Impresa di pulizie, nel corso degli anni l’hanno trasformata in una realtà imprenditoriale con più di 20 dipendenti. 

IBS, con il suo assetto organizzativo odierno è il partner ideale per le imprese del territorio perché in grado di garantire prontezza ed efficienza nei servizi al cliente, avvalendosi dei migliori prodotti e macchinari in commercio. 

Gli interventi di prima pulizia, pulizia ordinaria e straordinaria vengono eseguiti solo con prodotti certificati Ecolabel, che garantiscono elevate prestazioni e rispetto per l’ambiente così come prevede la nostra policy in materia di sostenibilità ambientale.

Servizi di pulizia non solo a Bergamo e provincia

La profonda conoscenza del settore e il personale specializzato e sempre aggiornato ci permettono di fornire un servizio attento, preciso e puntuale. 

IBS offre i seguenti servizi di pulizia

  • INDUSTRIALI per ambienti di ogni dimensione e di qualsiasi settore: ci occupiamo anche della pulizia di magazzini, archivi e depositi e ambienti tecnici, come le aree industriali.
  • CENTRI COMMERCIALI e NEGOZI: interventi di prima pulizia, pulizia ordinaria, straordinaria e smaltimento dei rifiuti anche in ospedali, ristoranti e scuole.
  • UFFICI e BANCHE: un servizio completamente personalizzato a partire dagli orari di intervento, studiati per non interrompere o disturbare le attività lavorative. Dopo il sopralluogo preventivo è possibile concordare la cadenza del servizio (quotidiana, bisettimanale, settimanale) per effettuare una sanificazione costante degli uffici.
  • CIVILI E CONDOMINIALI: offriamo un ampio ventaglio di servizi per la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi abitativi e delle aree comuni, interne ed esterne; oltre alla pulizia degli ambienti residenziali come scale, portineria, vetri dei condomini ci occupiamo di tutte quelle attività di routine come lo smaltimento dei rifiuti.

Oltre a Bergamo e provincia, gestiamo appalti nelle province di: Milano – Lecco – Sondrio – Como – Brescia – Cremona – Monza Brianza – Lodi – Varese – Pavia – Mantova 

Servizi di pulizia specifici

Siamo inoltre specializzati nelle pulizie di:

  • GRANDI VETRATE: pulizia e manutenzione completa della facciate continue, pannellature e finestrature verticali. Oltre ai vari sistemi esistenti per il lavoro in quota come piattaforme aeree, ponteggi mobili e scale di sicurezza, IBS ha scelto di utilizzare il metodo di pulizia con acqua osmotizzata: efficace, rapido ed ecologico.
  • SANIFICAZIONE CANALI D’ARIA: CONDOTTI DI VENTILAZIONE E MACCHINA U.T.A. Effettuiamo un’accurata pulizia dei condotti e, su richiesta del committente forniamo il servizio di analisi della carica microbica a campionamento mediante tampone o garza sterile. Inoltre, per garantire una maggiore efficienza della macchina U.T.A provvediamo alla sostituzione dei filtri e alla pulizia del sistema di deumidificazione e riscaldamento.
  • BONIFICA CAPPE ASPIRANTI  garantiamo una totale igienizzazione e una migliore funzionalità delle cappe (sia circolari che rettangolari), dei motori di aspirazione e dei filtri delle cucine di ristoranti, alberghi, case di riposo, ecc
    Adottiamo un sistema innovativo di ispezione tecnica mediante videocamera teleguidata che riduce il rischio di incendi, contaminazione degli alimenti e sanzioni della normativa HACCP.
  • PANNELLI FOTOVOLTAICI: adottiamo il metodo di pulizia con acqua osmotizzata che a differenza dell’utilizzo della normale acqua evita la formazione nel lungo periodo di strati di calcare. I nostri operatori sono specializzati, tutti muniti di patentino per lavori in quota e di assicurazione per rispondere anche di rotture dovute al calpestio del pannello fotovoltaico.
  • CANNE FUMARIE: manutenzione e pulizia delle canne fumarie indispensabile per garantire la corretta evacuazione dei fumi prodotti dagli impianti di riscaldamento.
  • RIMOZIONE ADESIVI: il nostro servizio professionale di asportazione degli adesivi attraverso prodotti specifici azzera il rischio di rovinare le superfici.
  • MOQUETTE, TAPPETI E DIVANI: effettuare una pulizia profonda e igienizzare completamente moquette, tappeti e divani non è solo una questione estetica, ma anche di salute.
  • DISINFESTAZIONE: i nostri tecnici sono qualificati e utilizzano soltanto prodotti certificati, non nocivi per la salute e rispettosi dell’ambiente; eseguono la disinfestazione secondo la normativa vigente anche in quanto a smaltimento dei rifiuti.

In molti dei casi sopra descritti il FAI DA TE è fortemente sconsigliato; una manutenzione poco accurata o superficiale potrebbe infatti provocare pericoli, problemi per la salute e il danneggiamento delle superfici.

IBS, con la sua decennale esperienza, è il partner ideale per le pulizie ordinarie, straordinarie e per interventi specifici: offriamo un servizio personalizzato in linea con le esigenze del cliente.

SEGUICI QUI:

Facebook  – Linkedin

Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci telefonicamente 035 790023 oppure compila il form ->

COSA ASPETTI? AFFIDATI A IBS: L’ IMPRESA DI PULIZIE EFFICIENTE, AFFIDABILE E DAI PREZZI CHIARI E TRASPARENTI!