Accordo

Serietà, professionalità e affidabilità: frutto di più di 40 anni di esperienza. La nostra competenza ha dato ottimi risultati nel corso del tempo e i clienti sono sempre rimasti soddisfatti del nostro lavoro e della nostra disponibilità. Operiamo in tutta la provincia di Bergamo e nelle province di Milano, Lecco, Sondrio, Como, Brescia, Cremona, Monza Brianza, Lodi, Varese, Pavia, Mantova.

Il nostro personale è altamente qualificato, tant’è che soci titolari e dipendenti partecipano regolarmente ai migliori corsi di specializzazione e aggiornamento. Noi di Bibo vogliamo garantire il meglio ai nostri clienti, per questo motivo siamo molto attenti alla qualità dei servizi che proponiamo e ci preoccupiamo della formazione costante del nostro personale.

Disponiamo di strumentazioni adeguate e professionali e di macchinari e attrezzature di ultima generazione. Utilizziamo inoltre prodotti certificati Ecolabel che garantiscono elevate prestazioni e salvaguardia dell’ambiente, poiché crediamo che percorrere la via della sostenibilità sia un dovere, oltre che una scelta di vita.

MA COME FUNZIONA LA COLLABORAZIONE TRA IMPRESA DI PULIZIE E AZIENDA?

Indice di serietà ed affidabilità da parte di un’impresa di pulizie è senza dubbio garantire ai propri clienti preventivi gratuiti, prezzi variabili e sopralluogo iniziale. Infatti, dopo aver ricevuto una chiamata con la richiesta di un servizio di pulizia, fissiamo sempre un appuntamento per definire ogni dettaglio: il sopralluogo iniziale (anch’esso gratuito) è indispensabile per costruire una quotazione personalizzata sulla base delle esigenze del cliente. Bisogna tener conto della dimensione degli spazi, del numero e della tipologia di mezzi necessari, del tipo di prodotti da utilizzare e della quantità di tempo da impiegare per le operazioni richieste. Diffidate perciò da quelle imprese che vi propinano prezzi fissi: i veri professionisti valutano ogni situazione con cura e stabiliscono il costo di ogni intervento soltanto dopo aver esaminato nel dettaglio la metratura e le condizioni del luogo in cui dover operare.

Bibo è a completa disposizione per ogni richiesta: i nostri operatori sono infatti pronti ad intervenire in orari personalizzati per non intralciare le attività lavorative dell’azienda.

Chi sceglie Bibo sa di affidarsi ad un’impresa di pulizie qualificata e competente. Se non l’hai ancora fatto contattaci per avere più informazioni, sapremo senza dubbio trovare la soluzione migliore per te!

Se hai bisogno di un preventivo in linea con le tue necessità, o per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci telefonicamente o tramite e-mail compilando il form che trovi qui.

COSA ASPETTI? AFFIDATI ALLA MIGLIORE IMPRESA DI PULIZIE A BERGAMO!