Q&A: pulizie di fine cantiere

Q&A: pulizie di fine cantiere

Siamo professionisti del pulito dal dal 1977, nulla ci ferma nemmeno le temutissime pulizie di fine cantiere! Oggi siamo qui per rispondere ad alcune delle vostre domande relative a questo servizio. Iniziamo:

Bibo offre un servizio completo?

Assolutamente si! Impresa Bibo offre un servizio completo con operatori che seguono l’esperienza di ogni cliente dal sopralluogo iniziale fino al termine dei lavori. Nulla sarà lasciato al caso, lavoriamo da sempre con grande competenza e ci impegniamo per soddisfare qualunque esigenza. Il nostro obiettivo è quello di svolgere un lavoro eccellente.

I tecnici sono in grado di pulire anche superfici molto delicate?

Ovviamente i nostri tecnici sono professionisti del settore che seguono i migliori corsi di specializzazione e aggiornamento. Questo significa che sono in grado di pulire qualunque tipologia di superficie, anche le più delicate. Tutto il nostro staff inoltre lavora con il supporto di strumentazioni avanzate e dispone di tutti i prodotti specifici necessari per la pulizia professionale di qualunque ambiente.

Affidarsi a dei professionisti è importantissimo, consigliamo sempre di evitare il fai-da-te perchè una pulizia profonda ma scorretta potrebbe in alcuni casi compromettere le superfici. Trattandosi di pavimentazioni e/o stanze appena realizzate o rinnovate, meglio andare sul sicuro.

I nostri operatori sono in grado di operare in diversi settori: ambienti tecnici industriali, aziende e uffici, case private, ambienti commerciali, strutture sanitarie e molto altro! Se stai cercando un partner su cui contare, contattaci per avere maggiori informazioni.

Come organizzate il lavoro post cantiere e post trasloco?

In genere le pulizie post cantiere comprendono delle attività standard di base, ecco alcuni esempi:

  • Eliminare rifiuti e macerie
  • Rimuovere le polveri a grana grossa e successivamente aspirare quelle più sottili
  • Lavare e trattare le pavimentazioni tramite l’uso di prodotto specifici e professionali
  • Lucidare i pavimenti
  • Pulire le vetrate

A questo si aggiungono attività di pulizia mirata che nascono da specifiche esigenze, ad esempio gli interventi variano a seconda che si tratti di un’azienda, un negozio, un centro commerciale o una casa privata.

Per quanto riguarda le pulizie post trasloco ci organizziamo valutando il lavoro necessario. Analizziamo le condizioni di partenza e prepariamo un piano di lavoro su misura a seconda dell’ambiente di riferimento : anche qui si tratta di capire se l’edificio è/era adibito ad uso commerciale, industriale o privato.

CONTATTA I NOSTRI UFFICI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Se hai dubbi o domande, tutto lo staff sarà a disposizione per fornirti le informazioni di cui hai bisogno!

📲 Puoi chiamarci al numero 035 790023.

📩 Per scriverci una e-mail clicca qui.