Q&A: pulizia spazi comuni

Q&A: pulizia spazi comuni

Eccoci qui per rispondere ad alcune domande molto frequenti relative alla pulizia di spazi comuni.

  • QUALI SERVIZI OFFRITE AI CONDOMINI?

La nostra impresa offre un servizio completo di pulizia e sanificazione di spazi abitativi e aree comuni interne ed esterne. Ci occuperemo della pulizia di scale, pavimentazioni di ogni tipo, vetri e serramenti (anche vetrate continue e operazioni in quota), cortili, servizi igienici, locale raccolta rifiuti e locale contatori, disinfezione ascensori, portineria, pianerottoli, casellari postali, e portoni di ingresso. Su richiesta possiamo anche eseguire sostituzione di lampadine, lavaggio delle passatoie, taglio erba e potature. Possiamo fornirvi supporto completo per tutte le vostre esigenze, anche per attività di primaria importanza come la rotazione dei sacchi dei rifiuti.

Programmiamo le pulizie in maniera periodica e garantiamo la pulizia profonda di ogni superficie: essendo caratterizzati da un’alta frequentazione e da un costante passaggio di persone, gli spazi comuni necessitano infatti di una manutenzione precisa e costante.

  • I VOSTRI OPERATORI LAVORANO IN DIVISA E SEGUONO CORRETTAMENTE LE NORME DI LEGGE?

Assolutamente si. Lo staff è sempre in divisa e interviene secondo orari prestabiliti in fase di accordo, in modo da non intralciare le attività quotidiane degli inquilini. È possibile stipulare un contratto di pulizia e manutenzione che vi garantirà un intervento sempre attento e puntuale, assicurando allo stabile e a tutti gli inquilini un ambiente completamente igienizzato e a norma di legge. 

Affidati alla nostra esperienza, troverai un servizio efficiente con prezzi chiari e trasparenti. Ogni preventivo è gratuito e calibrato sulle esigenze del cliente.

  • AVETE MACCHINARI PROFESSIONALI PER LA PULIZIA DEGLI ANDRONI?

Si, la nostra impresa opera servendosi di macchinari specifici e prodotti professionali. Nel caso di grandi complessi residenziali, gli interventi di pulizia degli androni e di tutte le pavimentazioni viene effettuata anche con macchine spazzatrici di ultima generazione, per una lucidatura dei marmi ottimale.

Sei un amministratore di condominio alla ricerca di un’impresa di pulizie? Sei un condomino e vuoi saperne di più? Contattaci!

Il nostro staff è sempre disponibile per rispondere a dubbi e chiarimenti in merito ad ogni tipologia di intervento richiesto. Potrai richiedere un preventivo e sarà assolutamente gratuito e senza impegno.

📲 Puoi chiamarci al numero 035 790023.

📩 Per scriverci una e-mail clicca qui.