CHI SIAMO?

Per chi non ci conosce ancora, per chi invece ci conosce già ed ha imparato ad apprezzarci: siamo BiBo, un’impresa di pulizie che opera con grande esperienza in gran parte del Nord Italia, in vari ambiti quali uffici commerciali, industrie ed ambienti comunitari.

Nata con l’intento di trasmettere la cultura del pulito, BiBo fu fondata nel 1977 da Angelo Biffi e Giuseppina Bolis.
Grazie al supporto dei figli Ivano e Simone l’azienda continua a crescere e a consolidarsi tutt’ora, e ad oggi conta più di 20 dipendenti.

BiBo si classifica oramai come una delle realtà più esperte e competitive del settore, grazie ai suoi 45 anni di esperienza.
Per garantire un servizio di qualità, infatti, i soci titolari ed i dipendenti partecipano costantemente ai migliori corsi di formazione, aggiornamento e specializzazione.

Un aspetto di fondamentale importanza per BiBo è senza dubbio la sicurezza: abbiamo adottato tutte le misure di protezione e prevenzione secondo quanto previsto dal DL 19 Settembre 1994 N°626 sul miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro e attuato un programma di sorveglianza sanitaria.

Siamo inoltre garantiti per danni a cose o persone con polizza assicurativa RCO e RCT.

BiBo è senza dubbio molto attenta all’ambiente: utilizziamo infatti prodotti certificati Ecolabel e selezioniamo accuratamente macchinari di qualità per svolgere adeguatamente il nostro lavoro.

SETTORI D’INTERVENTO

I settori in cui BiBo opera sono molteplici: pulizie ordinarie e straordinarie relative a industrie, ambienti tecnici, magazzini, negozi e centri commerciali, uffici, condomini, scuole, palestre.
Offriamo anche servizi speciali come pulizia di canne fumarie, impianti fotovoltaici, grandi vetrate, lavaggio di moquette, tendaggi, divani, servizi di disinfestazione.

Noi di BiBo siamo sempre attenti ed impegnati nell’affrontare con grande professionalità il difficile periodo di pandemia di Covid-19. Svolgiamo, infatti, servizi straordinari di sanificazione ad ozono per ogni tipo di ambiente (interno ed esterno). Operiamo utilizzando il sistema OZOSI: tramite un macchinario che produce forti scariche elettriche convertiamo l’ossigeno presente nell’aria in ozono. Perché proprio l’ozono? Perché si tratta di un potente disinfettante in grado di distruggere alghe e batteri ed eliminare i virus.

Per avere maggiori informazioni su questo servizio clicca qui.

COME CONTATTARCI?

BiBo è in grado di valutare e consigliare il servizio più adatto alle tue esigenze, proponendo soluzioni e contratti su misura e tenendo sempre in considerazione le richieste del cliente.

Se hai bisogno di un preventivo in linea con le tue necessità, o per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci telefonicamente o tramite e-mail compilando il form che trovi qui.

COSA ASPETTI? AFFIDATI ALLA MIGLIORE IMPRESA DI PULIZIE A BERGAMO!