LA CULTURA DEL PULITO

Da trentanni il risultato è sempre nitido.

La cultura del pulito

La nostra società è presente nel settore delle pulizie da oltre trent’anni (1977) operando con grande esperienza in vari ambiti quali uffici commerciali, industrie ed ambienti comunitari. Fondata nel 1977 da Angelo Biffi e la moglie Giuseppina Bolis, la Società Bibo si è trasformata nel corso degli anni grazie al supporto dei figli Ivano e Simone fino ad avere ai giorni nostri più di 20 dipendenti. Questa nostra media dimensione, che riteniamo la migliore anche per poter seguire aziende importanti, garantisce inoltre sempre prontezza ed efficienza nei servizi al cliente. Siamo in grado di risolvere i problemi più complessi, sia di gestione sia tecnici, nel campo dei servizi di pulizia con i migliori prodotti e macchinari in commercio. Per garantire un servizio qualitativamente ai vertici di settore, i soci titolari ed i dipendenti hanno partecipato e partecipano tuttora ai migliori corsi di specializzazione, garanzia di formazione e aggiornamento. Abbiamo adottato tutte le misure di protezione e prevenzione secondo quanto previsto dal DL 19 Settembre 1994 N°626 sul miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro e attuato un programma di sorveglianza sanitaria. Siamo inoltre garantiti per danni a cose o persone con polizza assicurativa RCO e RCT.

  • Professionalità

  • Puntualità

  • Qualità dei materiali

  • Personale affidabile

  • Attenzione all’ambiente

LA QUALITÀ È PASSIONE E ORGOGLIO, ECCO LA DIFFERENZA

Per questo abbiamo affezionati clienti con cui collaboriamo da moltissimo tempo.

Impresa eccellente, mi rivolgo a loro ogni anno per interventi speciali e attività di pulizia straordinaria. Sono veri professionisti.

Lorenzo Ghisleni

Mi sono affidata a loro su consiglio di un’amica e hanno svolto un lavoro eccellente con puntualità e cortesia.

Silvia Valsecchi

Sono cliente dal 1990, la famiglia Biffi è sempre stata un collaboratore prezioso per gestire le pulizie all’interno della mia attività.

Alberto Locatelli